Adesso si fa sul serio
Lasciamo spiegare il perché hai aperto questa pagina.
Sicuramente un pò per curiosità, quasi certamente perché vorresti guadagnare dei soldi. anzi... Molti soldi.
Magari hai aperto questa pagina perché vuoi fare soldi veloci, senza fatica, magari non facendo un bel niente.
No ! purtroppo non ho un lavoro da offrirti così, ma ho un lavoro serio, ben pagato e dove puoi raggiungere i tuoi obiettivi.
No
No...sei fuori strada, se pensi che siano le classiche catene, bitcoin,
network tradizionali, porta a porta, e le perline da rinfilare da casa.
Niente di tutto questo.
Sarebbe facile...
...per me adesso
spiegarti come faccio io personalmente a generare soldi, e sarebbe
ancora più facile convincerti ad entrare nella mia azienda.
No, non farò così, perché voglio che tu capisca i pro ma anche i contro.
Devo dire che i pro sono 9, e i contro è uno solo.
Vuoi sapere qual'è il contro ?
Te lo dico se vuoi, ma non ti piacerà.
Il
contro è che qui si lavora sodo.... da casa, con internet, on-line, con
i social, con autorisponditori, con pagine web, ma SI LAVORA !
Vuoi Sapere di Cosa Tratta ?
Vuoi davvero sapere come fare ? Bene, te lo spiego subito.
Giovedi alle ore 21,00 c'è un webinar dove ci sarà il responsabile aziendale che in circa 40 minuti, ti spiegherà:
- L'azienda
- Il Mercato
- Cosa c'è da fare
- La struttura di carriera
- Come lavorare
- Come iniziare
( e questa è la cosa bella )
Poi, ( e questa è la cosa bella ) avrai un colloquio con un selezionatore che potrà valutare il tuo ingresso con noi.
Non vogliamo fare i "fighi" ma purtroppo non possiamo prendere tutti, ma solo persone con determinate caratteristiche.
Forse
è proprio per questo motivo che all'interno dell'azienda ci sono tutte
persone che guadagnano molto bene, e che aiutano tutti nella struttura
di carriera.
Va bene, non voglio annoiarti troppo, andiamo sul pratico.
Questo che vedi qui sotto è il "pass" verso di noi. Puoi inserire il tuo nome ed email e registrarti alla conferenza. (webinar -GRATUITO OVVIAMENTE)
Una volta registrato ti arriverà 2 email.
Due e-Mail
1. La prima è la conferma che sei proprio tu a farne richiesta
2.
La seconda invece... riceverai gli accessi al webinar di giovedi, dove ambo le
parti (tu e noi) valuteranno il da farsi.
Tu ascolterai e vedrai la nostra società, poi noi
valuteremo te che vuoi iniziare a lavorare con noi.
Amico mio, lo sai come si dice no ? Se son rose, fioriranno.
Ecco
il bel modulino per candidarti, e se non sarai preso in considerazione,
non preoccuparti, il mondo è pieno di opportunità, sarà per la
prossima.
Fai il Primo Passo...
Registrati e vediamo se possiamo "SPOSARCI"
Ci Vediamo giovedi in diretta
Mauro Paneghel
